Stucchi all'Aquila: un intervento al convegno "Il patrimonio artistico della Provincia di S. Bonaventura dei Frati Minori tra Lazio e Abruzzo (secoli XV-XVIII)" - 6-7 maggio 2022

Con piacere segnaliamo l'intervento di Tancredi Farina (Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per le province di L’Aquila e Teramo) intitolato Lo stucco a L’Aquila in età barocca e la chiesa di S. Giuliano: appunti e considerazioni, nell'ambito del convegno "Il patrimonio artistico della Provincia di S. Bonaventura dei Frati Minori tra Lazio e Abruzzo (secoli XV-XVIII). Proposte di ricerca, tutela e valorizzazione" (Greccio, Oasi Gesù Bambino, 6-7 maggio 2022).

Organizzato da: Centro culturale Aracoeli, Provincia di S. Bonaventura dei Frati Minori; Dottorato in beni culturali, formazione e territorio, Università di Roma “Tor Vergata”, con il patrocinio del Ministero della Cultura.

La partecipazione al convegno è libera, senza iscrizione e senza prenotazione. Per maggiori info si vedano locandina e programma in allegato.